Diventare soci
Chi può diventare socio di CallNet.ch?
Le aziende produttrici di materiale per Call Center, le aziende di consulenza e quelle operanti nel terziario possono essere accettate come soci nella “rete dei fornitori”, mentre i gestori di Call Center e le singole persone possono essere accettate come soci nella “rete degli utenti”. Condizione necessaria è la firma di una dichiarazione di adesione.
Quali vantaggi ho come membro di CallNet.ch?
Il vantaggio principale come partner dell’Associazione svizzera dei Contact Center è un accesso snello e diretto alle informazioni aggiornate e alle esperienze maturate sulla scena dei Call Center. Parallelamente, l’adesione a CallNet.ch consente di sfruttarne la piattaforma dei contatti per sviluppare future relazioni commerciali.
Come si diventa soci dell’Associazione Svizzera dei Contact Center?
Esistono due gruppi di soci:
- Quelli facenti parte della rete dei fornitori
- Quelli facenti parte della rete degli utenti
In caso di accettazione delle condizioni di partecipazione e degli statuti, è possibile registrarsi direttamente utilizzando il formulario allegato. La nostra sede fornirà ulteriori informazioni sui passi successivi da compiere.
Quali sono le attività di CallNet.ch?
- Eventi
- Fiere
- Contatti con la stampa
- Workshops
- Manifestazioni di breve durata
- Sponsoring
- Azioni pubblicitarie e di pubbliche relazioni
- Assunzione di personale
- Forum CallNet.ch
- Viaggi studio
- Contatti con le autorità
- Formazione per Call Center
- Newsletter
- Questioni legali
- Presenza in internet / posizioni aperte
Prestazioni per i soci facenti parte della rete dei fornitori:
- Partecipazione all’assemblea generale
- Partecipazione gratuita al talk CallNet.ch
- www.callnet.ch comparsa su internet (Profilo aziendale)
- Pubblicazione gratuita di posizioni vacanti su www.callnet.ch
- Link su www.callnet.ch alla propria homepage
- Pubblicazione di proprie istanze
- Tariffe ridotte per inserzioni nel CMM
- Utilizzo del logo di CallNet.ch (secondo le indicazioni date)
- Newsletter InContact
- Newsletter elettronica
- Abbonamento a tariffa ridotta per la lista di sbarramento del telemarketing
- Registrazione gratuita su www.werruftmichan.ch
- Prezzo speciale per la certificazione secondo EN 15838 tramite SQS
- Link a ECCO
- Link ad altre organizzazioni
- 1 abbonamento al mensile Marketing + Kommunikation
- Biglietti di ingresso ridotti a manifestazioni come Swiss CRM Forum, KMU SWISS Forum, SuisseEMEX
Prestazioni per i soci facenti parte della rete degli utenti
- Partecipazione all’assemblea generale
- Partecipazione gratuita al talk CallNet.ch
- Utilizzo del logo di CallNet.ch (secondo le indicazioni date)
- Newsletter InContact
- Newsletter elettronica
- Abbonamento a tariffa ridotta per la lista di sbarramento del telemarketing
- Registrazione gratuita su www.werruftmichan.ch
- Prezzo speciale per la certificazione secondo EN 15838 tramite SQS
- Link a ECCCO
- Link ad altre organizzazioni
- Supporto nell’offerta formativa (esami a prezzo ridotto)
- Tasse ridotte relative ai CI per gli apprendisti operatori per la comunicazione con la clientela
- 1 abbonamento al mensile Marketing + Kommunikation
- Biglietti di ingresso ridotti a manifestazioni come Swiss CRM Forum, KMU SWISS Forum, SuisseEMEX