Chi può diventare socio di CallNet.ch?

Le aziende produttrici di materiale per Call Center, le aziende di consulenza e quelle operanti nel terziario possono essere accettate come soci nella “rete dei fornitori”, mentre i gestori di Call Center e le singole persone possono essere accettate come soci nella “rete degli utenti”. Condizione necessaria è la firma di una dichiarazione di adesione.

Quali vantaggi ho come membro di CallNet.ch?

Il vantaggio principale come partner dell’Associazione svizzera dei Contact Center è un accesso snello e diretto alle informazioni aggiornate e alle esperienze maturate sulla scena dei Call Center. Parallelamente, l’adesione a CallNet.ch consente di sfruttarne la piattaforma dei contatti per sviluppare future relazioni commerciali.

Come si diventa soci dell’Associazione Svizzera dei Contact Center?

Esistono due gruppi di soci:

  • Quelli facenti parte della rete dei fornitori
  • Quelli facenti parte della rete degli utenti

In caso di accettazione delle condizioni di partecipazione e degli statuti, è possibile registrarsi direttamente utilizzando il formulario allegato. La nostra sede fornirà ulteriori informazioni sui passi successivi da compiere.

Quali sono le attività di CallNet.ch?

  • Eventi
  • Fiere
  • Contatti con la stampa
  • Workshops
  • Manifestazioni di breve durata
  • Sponsoring
  • Azioni pubblicitarie e di pubbliche relazioni
  • Assunzione di personale
  • Forum CallNet.ch
  • Viaggi studio
  • Contatti con le autorità
  • Formazione per Call Center
  • Newsletter
  • Questioni legali
  • Presenza in internet / posizioni aperte

Prestazioni per i soci facenti parte della rete dei fornitori:

  • Partecipazione all’assemblea generale
  • Partecipazione gratuita al talk CallNet.ch
  • www.callnet.ch comparsa su internet (Profilo aziendale)
  • Pubblicazione gratuita di posizioni vacanti su  www.callnet.ch
  • Link su www.callnet.ch alla propria homepage
  • Pubblicazione di proprie istanze
  • Tariffe ridotte per inserzioni nel CMM
  • Utilizzo del logo di CallNet.ch (secondo le indicazioni date)
  • Newsletter InContact
  • Newsletter elettronica
  • Abbonamento a tariffa ridotta per la lista di sbarramento del telemarketing
  • Registrazione gratuita su www.werruftmichan.ch
  • Prezzo speciale per la certificazione secondo EN 15838 tramite SQS
  • Link a ECCO
  • Link ad altre organizzazioni
  • 1 abbonamento al mensile Marketing + Kommunikation
  • Biglietti di ingresso ridotti a manifestazioni come Swiss CRM Forum, KMU SWISS Forum, SuisseEMEX

Prestazioni per i soci facenti parte della rete degli utenti

  • Partecipazione all’assemblea generale
  • Partecipazione gratuita al talk CallNet.ch
  • Utilizzo del logo di CallNet.ch (secondo le indicazioni date)
  • Newsletter InContact
  • Newsletter elettronica
  • Abbonamento a tariffa ridotta per la lista di sbarramento del telemarketing
    • Registrazione gratuita su www.werruftmichan.ch
    • Prezzo speciale per la certificazione secondo EN 15838 tramite SQS
    • Link a ECCCO
    • Link ad altre organizzazioni
    • Supporto nell’offerta formativa (esami a prezzo ridotto)
    • Tasse ridotte relative ai CI per gli apprendisti operatori per la comunicazione con la clientela
    • 1 abbonamento al mensile Marketing + Kommunikation
    • Biglietti di ingresso ridotti a manifestazioni come Swiss CRM Forum, KMU SWISS Forum, SuisseEMEX